Per presentare l’offerta formativa del nostro Istituto

e illustrare le modalità delle iscrizioni on-line,

invitiamo i genitori interessati a partecipare all’assemblea

che si svolgerà, a distanza, tramite Meet,

VENERDÌ 1 DICEMBRE 2023

SESSIONE UNICA ORE 16:30 – 17.30

LA SESSIONE PUO’ ACCOGLIERE MASSIMO 100 PARTECIPANTI

Si procede come di seguito:

1. entro il 27 NOVEMBRE 2023 iscriversi compilando il modulo online disponibile cliccando sul link sotto
  2. successivamente invieremo il link per accedere all’assemblea online del 1 dicembre all’indirizzo e-mail da voi indicato nel modulo di iscrizione (è possibile indicare l’indirizzo e-mail assegnato agli alunni dell’IC di Villa d’Almè – studente.XXX@icvilla.it)
  3. il giorno dell’assemblea collegarsi almeno 15 minuti prima dell’inizio cliccando sul link pervenuto e attendere di essere ammessi

PER RAGIONI DI SICUREZZA NON SARANNO AMMESSI COLORO CHE CHIEDERANNO DI ACCEDERE AL MEET CON ACCOUNT DIVERSI DA QUELLI DICHIARATI NELL’ISCRIZIONE ALL’EVENTO.

per compilare il modulo di iscrizione all’evento clicca QUI

circolare n. 74 – OPEN DAY 24-25 E ISCRIZIONI CL. 1^ PRIMARIA – IC DI VILLA D’ALMÈ

Genitori di alunni frequentanti l'ultimo anno di scuola dell'infanzia.

incontro online